Biblioteca di Geografia, Scienze Economiche e Aziendali ed Emeroteca "Ca' Borin"
Polo di Scienze Sociali

Tu sei qui: Home / News

Notizie del sito

ZOTERO WORKSHOP IN ENGLISH: FRIDAY APRIL 1 (10.30-11-30 PM)

ultima modifica 16/03/2022 11:39

ZOTERO ENG APRILE

DO YOU NEED HELP WITH YOUR BIBLIOGRAPHY?

IT'S EASY WITH ZOTERO & MENDELEY!

Learn with us how to use a free software to create and manage bibliography for your thesis and papers.

All workshops are broadcast via Zoom.
Please enroll: http://www.cab.unipd.it/Corsi-SBA-Iscrizione> (Choose your preferred Area or 'Tutte le aree')
For more information please visit: https://bibliotecadigitale.cab.unipd.it/en/search-tools/reference-management

Invia la tua proposta di acquisto con GalileoDiscovery!

ultima modifica 15/03/2022 12:35

È stata attivata una nuova funzionalità di GalileoDiscovery che permette di inoltrare alla propria biblioteca di riferimento le proposte di acquisto di libri o riviste.

Autenticandosi in GalileoDiscovery con le proprie credenziali di posta istituzionale (SSO) e cliccando sul menu Richiesta d’acquisto, sarà possibile compilare ed inoltrare direttamente alla Biblioteca il modulo di richiesta.

I desiderata saranno sottoposti all'approvazione del personale docente, responsabile della sezione disciplinare appropriata.

Ogni utente potrà vedere le proprie richieste e l’iter della loro approvazione nell’area personale in GalileoDiscovery

Il servizio è riservato agli utenti afferenti all'Università di Padova.

Questo breve video illustra come accedere al servizio e come compilare il modulo.

Ultima ora: mancato accesso ai contenuti della Oxford University Press

ultima modifica 07/03/2022 13:18

E' stato segnalato il mancato accesso ai contenuti elettronici dell'editore Oxford University Press per l'anno corrente.

Stiamo verificando la natura del malfunzionamento con il fornitore del servizio.

Ci scusiamo per il disagio.