Biblioteca di Chimica "Cesare Pecile"
Polo bibliotecario di Scienze

Tu sei qui: Home / CHI SIAMO / contenuti-chi-siamo / Questionario 2019

Questionario 2019

ultima modifica 24/03/2020 15:49

Indagine sulla soddisfazione degli utenti della Biblioteca di Chimica «Cesare Pecile»

Si è svolta nel mese di maggio 2019 la consueta indagine sulla soddisfazione dell’utenza del Sistema Bibliotecario di Ateneo.
Nella Biblioteca di Chimica sono stati raccolti 238 questionari, compilati completamente o in parte.
Il giudizio complessivo, espresso col punteggio di 8,42, su scala da 1 a 10, pone la Biblioteca di Chimica «Cesare Pecile» al 9° posto nella graduatoria delle 24 biblioteche di Ateneo.

Lista dei risultati delle biblioteche

In dettaglio, alcuni risultati della Biblioteca di Chimica:

Dettaglio gradimento utenti 1

Dettaglio gradimento utenti 2

I risultati completi dell'analisi sono pubblicati al seguente link: http://bibliotecadigitale.cab.unipd.it/tableau_voti2019_poli.html

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato e rispondiamo volentieri ad alcuni dei suggerimenti che ci sono stati dati compilando l’ultima parte del questionario.
Per le osservazioni più ricorrenti s
i rimanda alla pagina web della biblioteca, sezione USA LA BIBLIOTECA, alla voce Suggerimenti/reclami (FAQ)

Segnaliamo comunque quanto segue:
Per le osservazioni (8) su guasti elettrici ed altri malfunzionamenti chiediamo l’intervento del servizio manutenzione appena ne veniamo a conoscenza, vi preghiamo quindi di segnalarceli immediatamente.
Alcuni si sono lamentati perché la sala lettura non viene sufficientemente arieggiata. Cerchiamo di farlo quanto più possibile, ma vi preghiamo di chiedercelo ogniqualvolta lo riteniate necessario.
Ricordiamo che, per quanto riguarda la durata del prestito, salvo richieste da parte di altri utenti, c’è la possibilità di rinnovarlo più volte.
Per quanto riguarda i suggerimenti sulle comunicazioni verso l’utenza abbiamo ricevuto molti commenti favorevoli, per i quali vi ringraziamo

Teniamo costantemente aggiornata la nostra pagina web http://bibliotecachimica.cab.unipd.it/