Tu sei qui: Home / EVENTI / Herbaria

ultima modifica 16/05/2023 13:03
Quando dal 18/05/2023 alle 00:00
al 19/05/2023 alle 11:00

In occasione del Convengno dottorale "Herbaria. La varietà vegetale in letteratura, linguistica e filologia" che si terrà il 18 e il 19 maggio, la biblioteca partecipa con alcune iniziative.

Nella giornata del 18 maggio il convegno sarà ospitato nella Meeting Room della biblioteca dove verrà allestita una mostra bibliografica con erbari provenienti dalla Biblioteca dell'Orto Botanico.
Nella stessa giornata è prevista una visita guidata sulla storia del complesso Beato Pellegrino  che si concluderà nella Sala Rari della biblioteca con un'esposizione di libri antichi corredata da proiezioni di immagini tratte dal Repository istituzionale  Phaidra.
Posti limitati, prenotazioni su Eventbrite riservate ai partecipanti al Convegno.