Biblioteca Centrale di Psicologia "Fabio Metelli"

Tu sei qui: Home / SEZIONE TEST / Prenotazione di un test per la consultazione in sede

Prenotazione di un test per la consultazione in sede

ultima modifica 16/02/2023 13:00

Il presente modulo deve essere inviato almeno 48 ore prima della data desiderata di consultazione. La prenotazione è convalidata solo nel momento in cui si riceve una email di riscontro da test.psicologia@unipd.it.

Gli uffici chiudono il venerdì alle 13.00, le richieste inviate oltre questo orario non saranno evase: attendere a partire dal lunedì successivo una email di convalida da parte di test.psicologia@unipd.it.

Dopo aver ricevuto la convalida della prenotazione da test.psicologia@unipd.it, è possibile consultare il test nei seguenti orari: lunedì-venerdì dalle 9.00-18.00.

In caso di più test da consultare, inviare un modulo per ogni test.

Consultare GalileoDiscovery per verificare la presenza e la collocazione del test.

Agli utenti esterni senza tessera da utente ospite, verrà richiesta fotocopia del documento di identità per consultare i test.

Categoria di appartenenza   Specificare la categoria di appartenenza. La consultazione completa del test è riservata ad alcune categorie. Chi non è in possesso dei titoli deontologici richiesti, potrà consultare solo il manuale ma non gli strumenti di somministrazione.
caratteri ancora disponibili
Dati del test
caratteri ancora disponibili
Controlla in GalileoDiscovery la collocazione del test.
Data e orario desiderati   Gli orari indicati non sono vincolanti, attendere l'email di conferma da test.psicologia@unipd.it
/ /   :

La richiesta è stata presa in carico. Il test da consultare sarà disponibile dopo convalida da parte di test.psicologia@unipd.it

ISTRUZIONI

Tutti possono consultare i manuali dei test. Il kit completo dei test, inclusi i materiali di somministrazione, è riservato solo ai docenti, ai post-lauream di psicologia e agli studenti della Scuola di Psicologia, agli psicologi, psichiatri e psicoterapeuti e a poche altre categorie (per i dettagli vedi regolamento di erogazione dei servizi). È necessario quindi avere con sé una prova attestante l'appartenenza a una di queste categorie.

La sezione test è chiusa al pubblico, la consultazione dei test avviene secondo le seguenti modalità:

1. Cercare i materiali con GalileoDiscovery,  per verificarne la presenza e la collocazione in biblioteca (tutorial su GalileoDiscovery).
  2. Prenotare con l'app Affluences (App Store e Google Play) il posto, il giorno e l'ora in cui si desidera venire in biblioteca e si è ricevuta convalida di prenotazione del test da test.psicologia@unipd.it. Affluences è utilizzabile dagli studenti istituzionali e dagli utenti ospiti provvisti di tessera e dagli utenti esterni semplicemente inserendo la mail ove richiesto. Gli utenti esterni senza tessera che prevedono di dover utilizzare i servizi di prestito locale e consultazione delle risorse elettroniche, potranno richiederne una il giorno in cui vengono a consultare il test, avvisando al banco della biblioteca di esserne sprovvisti.
  3.  Compilare il modulo indicando il test da consultare (inviare tanti moduli quanti sono i test richiesti), con almeno 48 ore di anticipo rispetto alla data desiderata indicata nel modulo online
  4. Nel giorno e nella fascia oraria prenotata su Affluences presentarsi al banco centrale della biblioteca Metelli, al V piano dell'edificio Psico2, e comunicare la prenotazione del o dei test, che potranno essere consultati in sala lettura al V piano
  5. Gli uffici chiudono il venerdì alle 13.00, le richieste inviate oltre questo orario non saranno evase: attendere a partire dal lunedì successivo la mail di convalida da parte di test.psicologia@unipd.it.
  6. Gli orari per la consultazione dei test sono i seguenti: lunedì-venerdì dalle 9.00-18.00