Biblioteca di Chimica "Cesare Pecile"
Polo bibliotecario di Scienze
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / News / Coronavirus. Da lunedì 24 febbraio biblioteche SBA chiuse al pubblico

Coronavirus. Da lunedì 24 febbraio biblioteche SBA chiuse al pubblico

ultima modifica 24/02/2020 10:29

Si pubblica la seguente comunicazione da parte del Dirigente dell'Area Biblioteche.

------------------------------------------

Gentilissime, Gentilissimi

A fini precauzionali, come già comunicato dall'Ateneo, a partire da lunedì 24 febbraio le biblioteche dell’Ateneo rimarranno chiuse .

Tale precauzione tende ad evitare per quanto possibile le situazioni che prevedono un’aggregazione continuativa di numerose persone all’interno di spazi chiusi.

Pertanto in questo periodo i servizi al pubblico delle biblioteche verranno erogati solo su appuntamento o attraverso modalità telematiche in modo da limitare gli spostamenti.

In particolare segnalo che:

- verranno prorogate tutte le scadenze dei prestiti dei volumi in corso

- restano attivi i servizi di ricerca bibliografica con operatore che però verranno svolti esclusivamente per via telematica

Vista la situazione in continua evoluzione, per eventuali ulteriori informazioni contattare via mail le biblioteche di riferimento o il servizio Aiuto SBA.

Il Dirigente del Sistema Bibliotecario di Ateneo

Dott. Maurizio Vedaldi

Aggiornamento del 23 febbraio 2020 h. 13.06

Per maggiori informazioni  si veda il sito UniPD.

La Biblioteca di Chimica sarà contattabile:

lun. - ven. 08.00 - 14.00 ,  email: biblio.chimica@unipd.it, tel.: 049 8275061/5054