Tu sei qui: Home / News / Cessazione servizio fotocopie e stampe RICOH

Cessazione servizio fotocopie e stampe RICOH

ultima modifica 16/01/2019 14:45

ATTENZIONE!!!  Cessazione servizio di fotoriproduzione

1.      Il servizio fotocopie e stampe sarà interrotto da giovedì 17 a domenica 20 gennaio 2019. In questi giorni si prevede di completare il passaggio alla nuova gestione di Alba srl

2. Nella giornata di lunedì 21 potrebbero ancora verificarsi disservizi dovuti alla fase di avvio.

3. Sempre dal 21 gennaio sarà disponibile per l’iscrizione degli utenti la nuova pagina web unipd.albamyprint.it.

4. Le modalità di iscrizione, caricamento del credito, fotocopiatura e stampa resteranno le stesse del servizio erogato finora da Ricoh.

5. Ricoh Italia prevede di inviare giovedì 17 o venerdì 18 gennaio una comunicazione formale via e-mail indirizzata a tutti gli utenti registrati per comunicare le modalità con cui avverrà il passaggio delle iscrizioni al nuovo gestore, il trasferimento dei crediti ovvero il loro rimborso.

6.    Di queste modalità informeremo puntualmente tutte le biblioteche. Possiamo intanto anticipare che per la richiesta di rimborso gli utenti avranno a disposizione un mese di tempo dall’invio della comunicazione di Ricoh e che la richiesta andrà fatta rivolgendosi ai centri copia.