Nuovi e-book di Zanichelli

ultima modifica 18/07/2022 12:24
GalileoDiscovery si arricchisce di ulteriori 81 E-book dell'editore Zanichelli.
L'accesso è riservato agli utenti istituzionali, anche da casa (previa attivazione del servizio Auth-proxy).
Per conoscere l'elenco dei titoli, inquadrare il QRcode

image.png

Nuovo modulo "Richiesta di acquisto" da GalileoDiscovery

ultima modifica 28/03/2022 16:06

Gli utenti istituzionali dell'Università di Padova possono proporre l'acquisto di libri e riviste compilando il nuovo modulo online su GalileoDiscovery (con autenticazione SSO). Il nuovo modulo sostituisce il precedente.

E' possibile controllare l'iter delle proprie richieste nell’area personale di GalileoDiscovery.

Le  richieste, fatta eccezione per acquisti sui Fondi di Ricerca, dovranno acquisire il parere favorevole della Commissione di Biblioteca.
testi di esame inseriti nel Syllabus verranno ordinati direttamente dalla Biblioteca, senza necessità di richiederne l'acquisto compilando il modulo.

Il video qui pubblicato illustra come accedere al servizio e come compilare il modulo.

Maggiori informazioni nella pagina della Biblioteca Digitale

Calendario corsi Mendeley e Zotero