Cessazione servizio fotocopie e stampe RICOH

ultima modifica 16/01/2019 14:45

ATTENZIONE!!!  Cessazione servizio di fotoriproduzione

1.      Il servizio fotocopie e stampe sarà interrotto da giovedì 17 a domenica 20 gennaio 2019. In questi giorni si prevede di completare il passaggio alla nuova gestione di Alba srl

2. Nella giornata di lunedì 21 potrebbero ancora verificarsi disservizi dovuti alla fase di avvio.

3. Sempre dal 21 gennaio sarà disponibile per l’iscrizione degli utenti la nuova pagina web unipd.albamyprint.it.

4. Le modalità di iscrizione, caricamento del credito, fotocopiatura e stampa resteranno le stesse del servizio erogato finora da Ricoh.

5. Ricoh Italia prevede di inviare giovedì 17 o venerdì 18 gennaio una comunicazione formale via e-mail indirizzata a tutti gli utenti registrati per comunicare le modalità con cui avverrà il passaggio delle iscrizioni al nuovo gestore, il trasferimento dei crediti ovvero il loro rimborso.

6.    Di queste modalità informeremo puntualmente tutte le biblioteche. Possiamo intanto anticipare che per la richiesta di rimborso gli utenti avranno a disposizione un mese di tempo dall’invio della comunicazione di Ricoh e che la richiesta andrà fatta rivolgendosi ai centri copia.

ZOTERO e MENDELEY Scopri i software gratuiti per gestire la tua bibliografia!

ultima modifica 23/11/2018 12:40

I prossimi laboratori:

• Mendeley: giovedì 6 dicembre ore 9.00-11.00

Aula Didattica Informatica di Scienze del Farmaco

(edificio B) Via Marzolo 5 – Padova

• Mendeley: giovedì 13 dicembre ore 14.30-16.00

Aula 20 Pentagono - Agripolis

Viale dell’Università, 16 – Legnaro

• Zotero: venerdì 7 dicembre 10.30-12.00

Aula ADI Scienze Politiche, Via del Santo 28 – Padova

• Zotero: martedì 18 dicembre 10.30-12.30

Aula AIS 5 Complesso Ex-ECA, Via degli Obizzi 21/23 – Padova

Per iscriverti ai corsi clicca qui

Antonio De Toni (1889–1915) geologo e soldato della Grande Guerra

ultima modifica 16/11/2018 08:48
E' stata pubblicata la mostra virtuale "Antonio De Toni (1889­1915)", geologo e soldato della Grande Guerra:
La mostra e' stata realizzata dalla biblioteca di Geoscienze.

In occasione dell'anniversario della Prima Guerra Mondiale, la Biblioteca di Geoscienze ricorda Antonio De Toni, prima studente e poi docente di geologia all'Università di Padova, caduto a pochi giorni dall’inizio del conflitto. La biblioteca conserva le sue pubblicazioni, le carte geologiche, alcuni scritti di commemorazione e una scatola d'archivio con i taccuini di campagna, foto, appunti e schizzi dei fossili. Il Museo di Geologia e Paleontologia conserva i campioni che aveva raccolto e studiato.

Servizio Civile Universale - Bando 2018

ultima modifica 14/09/2018 09:27